Statale 60 o Interstate 60 e’ un piccolo capolavoro: se volete un paio d’ore di pura follia lasciatevi andare e percorrerete questa favolosa statale 60… dove fantasia, realta’, passato e futuro si confondono…

Given an infinite universe and infinite time, all things will happen. That means that every event is inevitable, including those that are impossible.
And it’s as good an explanation for all of this as anything else.
Now, a lot of stories start in bars, so that’s where we’re going to start this one. Not because I was there - I wasn’t. But because it’s a damn good introduction to a very unique… fellow.

E’ una boccata d’aria fresca che fa riflettere sul come fare le scelte importanti della nostra vita, e sulle scelte che creano percorsi infiniti nel nostro futuro.

Il film e’ intriso da una sottile ironia e le storie sono particolarmente strane da lasciare lo spettatore immerso in un alone di puro divertimento, e di spunti non indifferenti.

Un film che fornisce molte risposte in un modo creativo come non ne vedevo da tempo: lo consiglio soprattutto a quelli che vogliono sfuggire alla banalita’ della maggior parte dei lungometraggi oggi in circolazione e che vi colpira’ certamente.